Modern Family Intelligenza emotiva
S9, E17: Il fidanzato di Haley, che svolge la professione di astrofisico, incontra la famiglia di lei. La sua presenza, però, finisce per scatenare un'accesa rivalità tra Claire e Phil, intenzionati a fare una buona impressione.