L'uomo di casa Io sto con Cupido
S8, E12: Mike gioca a fare Cupido per Joe quando gli fissa un appuntamento con Cece. Nel frattempo, Kyle diventa geloso nel momento in cui Ryan invita Jen come ospite nella loro trasmissione.