Irlandesi teste dure
S6, E18: Il vecchio amico di Jessica, il tenente O'Malley (Pat Hingle) indaga sul sospettoso omicidio della moglie di un facoltoso imprenditore di New York (Eileen Barnett). Guest star: Ron Leibman.