Oz Istinti di sopravvivenza
S6, E2: L'arrivo inaspettato del sindaco Loewen a Oz scatena una svolta ironica per Schillinger e Beecher. Intanto, la dott.essa Nathan scopre che i detenuti in isolamento si stanno ammalando. L'idea di un nuovo business a Oz ispira Redding.