S2, E1: Mentre gli Orville si dirige verso Moclus per una cerimonia unica, la situazione a bordo della nave si surriscalda quando Kelly dà a Ed alcune notizie sorprendenti. Claire si rivolge a Isaac per un consiglio da genitori.