Lost Ji Yeon
S4, E7: Juliet fa una straordinaria rivelazione a Jin quando Sun decide di stabilirsi nel campo di Locke. Nel frattempo, Sayid e Desmond incontrano il capitano della nave e iniziano a farsi un'idea sulla missione dell'equipaggio del mercantile.