S7, E19: Blanche porta una Dorothy solitaria al Rusty Anchor per una notte di divertimento. Tuttavia Blanche non ha alcuna intenzione di venire offuscata da Dorothy, che inizia a cantare e diventa immediatamente il centro dell'attenzione.