Cold Case: The Complete Series Jurisprudence
S7, E3: Valens ha legami con un teenager il cui assassinio in un centro di detenzione giovanile nel 2004 viene esaminato dalla squadra. Lilly riprende i rapporti con il suo ex fidanzato Eddie Saccardo (BOBBY CANNAVALE).