Charmed Kill Billie: Vol. 2
S8, E21: Costrette a nascondersi da Billie e Christy, le Prescelte si ritrovano bloccate negli Inferi. Nel frattempo, Leo appare a Piper e dà l'approvazione per farsi aiutare dal demone.