S5, E6: Mentre Maura si trova ad una convention, Jane ha bisogno dell'aiuto di Susie (TINA HUANG) per risolvere un omicidio. Korsak riceve una visita da parte del figlio di un vecchio amico ed è costretto ad affrontare delle questioni in sospeso.