Grey's Anatomy L' occhio che ci spia
S9, E13: Derek e April sono impegnati per trovare una soluzione per l'ospedale, Cristina si affanna per rispettare i desideri di una famiglia con un figlio morente, mentre Arizona fa amicizia con un' adolescente che ha problemi simili ai suoi.