Buffy l'Ammazzavampiri La Bellae Le Bestie
S3, E4: Il timore di Buffy che Oz possa aver ucciso una studentessa durante il plenilunio accresce quando, durante la pattuglia notturna, si imbatte in Angel in uno stato violento e selvaggio.