LA BEVANDA DELLE STAR
S16, E5: Quando si diffonde la notizia della visita di Bryan Cranston e Aaron Paul e Philadelphia per promuovere il loro marchio di mezcal Dos Hermanos, i ragazzi decidono di proporgli il loro superalcolico.