Oz La bufera del 2001
S4, E13: Una sorpresa attende O'Reily quando un visitatore rivela la verità sul suo passato, mentre Cyril va incontro a problemi per il suo comportamento. Intanto, Morales e Redding preparano un piano che potrebbe portare a una guerra totale nel Paradiso.