Code Black La Casa rimane la Casa
S3, E8: Mario raggiunge Rox e Willis sulla scena di un incidente nautico, mentre Leanne soccorre due fratelli durante una bravata. Intanto il padre di Max le consiglia di tenere Ariel lontano dal figlio.