Ugly Betty La ciliegina sulla torta
S1, E17: Betty chiede al proprio dentista di accompagnarla alla festa di compleanno di Charlie. Wilhelmina tenta di frapporsi tra Daniel e Alexis. Amanda diventa la musa di un pittore.