La famiglia oltre gli ostacoli
S2, E1: Heather e Tim parlano con i genitori di Clementine per convincere lei e Tyler ad annullare il fidanzamento. Tommy va a vivere con Colleen provocando il disappunto della sua coinquilina, mentre John prende una dose sbagliata di medicinali.