Brothers & Sisters - Segreti di famiglia La Fiera della Scienza
S4, E12: Un padre divorziato alla scuola di Paige inizia a interessarsi a Sarah. Nel frattempo, Justin trova la chiave della sua difficoltà di apprendimento.