This Is Us La fine a volte è un inizio
S3, E9: Kevin arriva al villaggio dove era di stanza suo padre. Kate coglie una nuova opportunità. Randall affronta in un dibattito il consigliere Solomon Brown. Nel passato, Jack discute senza risultato con il fratello.