Alias La fuga
S2, E12: Mentre il capo del controspionaggio dell'Alleanza Ariana Kane (Faye Dunaway) cerca Sydney per catturare suo padre in fuga, Jack chiede aiuto a Irina per trovare il ricattatore di Sloane. Nel frattempo, Sydney e Vaughn rischiano di svelare la loro identità di agenti dell'SD-6 nel corso di una cena romantica mentre lavorano a un caso in Francia.