La giornata della Terra
S4, E18: Nonostante le proteste di Dina (Lauren Ash), Amy (America Ferrera) permette al pastore di Glenn (Mark McKinney) di mettere un banchetto nel negozio per la Giornata della Terra, ma le cose precipitano rapidamente quando Glenn non vuole riconoscere l'autorità di Amy.