La guerra degli hamburger
S1, E10: L'eccentrico padrone di casa di Bob, il signor Fischoeder, fa visita alla famiglia e dice loro che Jimmy Pesto vuole rilevare il ristorante di Bob in modo che possa espandere il suo negozio di articoli da regalo.