La lunga strada di casa
S2, E18: Il prezzo del grano scende e Charles, il signor Edwards e altri due uomini accettano un lavoro che prevede il trasporto di esplosivi pericolosi. Devono affrontare molti problemi lungo la strada, tra cui il pericolo e il pregiudizio.