La Maledizione Dei Pirati
S1, E18: Viene ritrovato un cadavere che stringe nel pugno un osso vecchio di 300 anni.Le indagini di Booth e Brennan conducono a un sito dove potrebbe essere nascosto un tesoro dei pirati.