La maledizione delle sei settimane
S7, E15: Andy è sicuro di Emily stia per rompere con lui, dal momento che tutte le sue ex fidanzate lo hanno lasciato dopo sole sei settimane. Dana ipnotizza il ragazzo per scoprire la causa delle sue rotture.