Being Human USA La mamma aveva detto che ci sarebbero stati decenni come questo
S2, E6: Sally si ricongiunge con il fantasma di sua madre, Josh cerca di proteggere Nora dai poliziotti che indagano sull'omicidio di Will e il passato di Aidan torna a tormentarlo.