Elementary La Marchesa
S2, E7: Il fratello di Sherlock, Mycroft, arriva a New York e ingaggia Holmes e Watson per risolvere un caso che coinvolge la sua ex fidanzata. Nel frattempo, Sherlock ha difficoltà ad accettare la relazione tra Mycroft e Joan.