La mia anima in fiamme (parte 1 di 2)
S8, E14: L'inserviente e Lady mandano gli inviti per il loro finto matrimonio alle Bahamas sperando di ricevere molti regali, ma lo scherzo si ritorce contro quando tutti al Sacro Cuore confermano la propria partecipazione.