SCRUBS La mia principessa
S7, E9: Il dottor Cox racconta a Jack la sua giornata, trasformandola in una favola: l'ospedale diventa il villaggio, Carla e Turk sono una strega a due teste, Elliot è la principessa, J.D. è l'idiota del villaggio e lui è un prode cavaliere.