La mia vita, il tuo mondo - Seconda parte
S3, E15: Grayson comincia a sentirsi come il protagonista del film 'Ricomincio da capo', dal momento che gli amici di Jules arrivano a casa sua ogni giorno alla stessa ora, compromettendo la sua privacy.