La morte fa il brindisi
S8, E21: Jessica (Angela Lansbury) indaga sul caso di un ex commilitone (Gerald S. O'Loughlin) di Seth (William Windom) che viene a Cabot Cove ed è accusato di aver ucciso il suo nuovo datore di lavoro (Cliff DeYoung). Guest star: Robert Lansing.