La morte in fondo al pozzo
S7, E21: Jessica (Angela Lansbury) arriva in soccorso della proprietaria di una tavola calda (Dee Wallace Stone) di una piccola cittadina che diventa un'emarginata quando viene accusata di tre morti avvenute per avvelenamente da arsenico. Guest star: Nina Foch, Mary Crosby.