La moto di Critter
S6, E13: Critter, un amico d'infanzia di Bob, finisce in prigione a causa del mancato pagamento di una multa. I Belchers tentano di aiutarlo. Nel frattempo, una giornata Linda affronta un incarico come bambinaia.