Malcolm La nuova babysitter
S7, E9: Per preservare un titolo accademico vinto in passato, Herkabe cerca di convincere Malcolm a sabotare la sua media dei voti. Una vicina appiccicosa si attacca a Lois, e Hal dà a Dewey dei consigli amorosi.