La partita di softball
S3, E10: Finalmente la vita di Fiona va alla grande, fino a quando Jimmy le dice che potrebbe tornare a studiare medicina... in Michigan. Come nuova star dei diritti dei gay, Frank viene attirato all'altra sponda.