La piscina
S3, E29: Cheryl chiede a Jim di sottoporsi ad una vasectomia per evitare altre gravidanze. Lui acconsente seppur non con molta convinzione, per poi tirarsi indietro poco prima dell'intervento senza avvertire la moglie.