S1, E12: Kevin si prende una cotta per un attore di soap opera che non è sicuro di provare gli stessi sentimenti per lui, mentre Kitty e Nora rimpiangono di essersi fatte coinvolgere troppo dai discorsi di un'organizzatrice d'incontri.