La posta in palio
S3, E1: La detective Beckett e la sua squadra, sulle tracce di un assassino, fanno irruzione in un appartamento, ma trovano Castle con una pistola in mano accanto al cadavere di una donna. Kate lo arresta mentre l'uomo si dichiara innocente.