OUTLANDER La promessa infranta
S2, E6: Jamie e Claire sfruttano le conoscenze mediche di Claire per escogitare un piano volto a fermare una compravendita di vino in grado di finanziare gli sforzi bellici del principe. Quando Claire viene a sapere che Jamie si è rimangiato la parola, la coppia deve affrontare catastrofiche conseguenze che cambieranno per sempre le loro vite.