The OC: la serie completa La prova del college
S3, E22: Gli amici vanno all'orientamento universitario. Seth vede Anna alla Brown e tra i due nasce subito un'intesa. Kirsten e Sandy partecipano a un evento di beneficenza all'ospedale in cui Kirsten sfoga la sua frustrazione.