La psicologa
S5, E6: Woody e Garret riaprono un caso di persone scomparse dopo che viene trovato un corpo e l'ex studente della vittima ammette il crimine. Jordan e J.D. Pollack si innamorano, ma un caso fa venire dei dubbi a Jordan sul significato di amore e impegno.