Joe Pickett La questione del perché
S2, E2: Ferito e solo, Joe cerca di sfuggire alla minaccia che gli dà la caccia sulle montagne. Marybeth è alla disperata ricerca di risposte e fa una scelta che colpirà tutta la famiglia.