La ragazza dell'addio
S1, E21: Ryan è felice che Theresa rimarrà a Newport. La relazione segreta di Julie e Luke è sotto minaccia quando Jimmy li vede. Quando Anna ha intenzione di tornare a Pittsburgh, Seth cerca di fermarla.