Fear the Walking Dead La resa dei conti
S3, E16: La lealtà di Strand viene messa alla prova quando la diga deve affrontare un avversario. La famiglia Clark viene portata di nuovo a circostanze estreme mentre Madison fa i conti col suo passato.