La resa dei conti
S1, E12: I soldati degli Stati Uniti guidati dal Generale Crook, conosciuti come i "vendicatori di Custer", arrivano a Deadwood improvvisando una parata e procacciando affari con Farnum e Tolliver. Swearengen pone fine alle sofferenze di un'anima in pena.