La casa nella prateria La scommessa
S7, E9: Jonathan propone ad Almanzo e al signor Ingalls di espandere i loro affari consegnando merci a Sleepy Eye, creando la società Ingalls e Wilder. Entrambi dicono di conoscere il modo più veloce per arrivarvi e scommettono: chi perde preparerà la cena.