La sopravvivenza del più forte
S3, E12: Lip si domanda cosa ne sarà del suo futuro dopo il diploma, mentre Fiona si domanda cosa ne sarà del suo futuro dopo aver ottenuto un posto a tempo indeterminato nell'azienda che produce tazze. E Frank si domanda se avrà un futuro.