La storia di Athena
S3, E7: Quando riemerge l'arma di un delitto relativo ad un caso molto vicino ad Athena all'inizio degli anni Novanta, una serie di flashback mostrano le motivazioni che hanno portato la donna ad unirsi alla polizia di Los Angeles.