Alias La strada di casa
S4, E11: Durante una missione in Germania, Sydney inavvertitamente mette in pericolo la vita di un civile americano e deve fare tutto il possibile per portarlo al sicuro. Nel frattempo, Jack organizza una visita letale a un vecchio amico, e Vaughn scopre altri inquietanti segreti su suo padre.