OUTLANDER La straniera
S1, E1: Alla fine della seconda guerra mondiale, durante una seconda luna di miele in Scozia con suo marito, l’infermiera dell’esercito Claire Randall (Caitriona Balfe) attraversa un antico cerchio di pietre e si risveglia nel 1743, dove dei ribelli scozzesi la salvano dall’aggressione di un capitano dell’esercito reale, antenato di suo marito, e la portano nelle Highlands scozzesi.